Murder in the Alps è un gioco di avventura e rompicapo nel quale aiuti Anna, una giovane donna tedesca che è ritornata sulle Alpi, esattamente come tutti gli anni, a trascorrere l'Inverno. Tuttavia, questa volta accadrà qualcosa che nessuno poteva aspettarsi.
Murder in the Alps ha inizio con Otto che saluta Anna all'arrivo al suo hotel. Dopo aver bevuto un the davanti al fuoco, Otto spiega a Anna le strane cose che sono accadute per alcuni anni: chiavi che spariscono, oggetti che appartengo agli ospiti che cambiano di posto, e foto album che spariscono. Nel primo rompicapo, devi aiutare Otto a trovare tutti questi oggetti, ma in seguito finirai per accorgerti che in verità erano solo stati malriposti. Durante queste prime missioni hai la possibilità di imparare tutti i meccanismi del gioco.
Ogni oggetto che trovi è lì per un motivo: sono indizi o elementi che devi raccogliere per arrivare a risolvere il mistero. In ogni caso, man mano che avanzi lungo i capitoli della storia, scoprirai che, in effetti, le cose non sono del tutto normali là fuori. La tua missione è scoprire la verità che si cela dietro a tutte queste cose misteriose che accadono e risolvere l'enorme rompicapo.
Murder in the Alps è un gioco che unisce l'essenza dei racconti misteriosi con una dinamica divertente e dinamica. Inoltre, propone grafiche davvero fantastiche.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Quando arriva un altro capitolo? Quello della festa di paese? Sto aspettando da mesi...
Quando caricherete il capitolo 'L'Unica Redenzione'?
Mi piace, ma sono giorni che aspetto il nuovo capitolo La Vedova.
Bel gioco. Bella storia e bei grafici. Ma il sistema energetico non è buono perché in 24 ore otteniamo solo 160 di energia, il che non va bene. Si prega di regolare l'energia.